Luoghi: Marina di Camerota
Si parte in gommone per raggiungere la Baia degli Infreschi e da lì si risale verso Marina di Camerota, esplorando in maniera unica nel suo genere, grotte, canyon e anfratti dalla bellezza mozzafiato e soprattutto accessibili a chiunque, anche a bambini e meno esperti.
Forniamo l’attrezzatura completa per lo snorkeling e un servizio fotografico per conservare le immagini della vostra avventura con noi. Vi mostreremo le bellezze della nostra terra e del nostro mare in un modo affascinante e con quel pizzico di avventura che renderà il tutto indimenticabile. È la nostra promessa.
Itinerario Marina di Camerota: grotta dei morti, baia degli infreschi, cala bianca e grotta Pozzallo, canyon della magnosa, monte di luna, cala fortuna, occhio di Venere e grotta azzurra.
Partenze tutti i giorni alle 9:00 e alle 15:00
Il programma potrebbe subire variazioni, in relazione alle condizioni meteorologiche o per cause non imputabili agli organizzatori, i quali provvederanno a trovare soluzioni alternative.
Indumenti adatti all'escursione.
Prima, durante e dopo il viaggio. I nostri collaboratori saranno sempre a tua disposizione.
Siamo profondi conoscitori del territorio e sapremo consigliarti al meglio
Perchè il viaggio è qualcosa che rimane dentro per sempre.
Osservare il mondo sommerso per conoscere le forme di vita che lo popolano.
Un corso di cinque giorni, con rilascio di brevetto riconosciuto a livello internazionale BASE, per scoprire il mondo sommerso.
Un corso di tre giorni con rilascio di brevetto, per scoprire il mondo sommerso fino a 7 metri di profondità.